Turbina Synea Vision con anello a cinque LED+ luminosi: La parola ai dentisti
Un intervento delicato sui pazienti richiede concentrazione e sicurezza. La responsabilità del dentista è grande, quasi quanto il livello di difficoltà operativa che interessa la cavità orale e i denti. Problemi di spazio e condizioni di luce insufficienti sono all'ordine del giorno. Per una panoramica ottimale della situazione clinica, soprattutto nelle situazioni più difficili, c'è bisogno di soluzioni in grado di unire un design ergonomico a un sistema di illuminazione all'avanguardia.
Superiorità nel concetto di LED
A partire dall'autunno 2014, cinque LED+ piccolissimi ma potentissimi posizionati sulla testina della turbina Synea Vision hanno decretato nuovi standard nel settore odontoiatrico. La loro disposizione ad anello fornisce per la prima volta un'illuminazione al 100% senza zone d'ombra nell'area di preparazione. L'utilizzatore può avere una visuale migliore sull'area interessata e, di conseguenza, operare con maggiore sicurezza. Inoltre, la forma ergonomica della turbina e il design compatto della relativa testina agevolano in maniera significativa l'accesso all'area di trattamento. Lo speciale rivestimento antigraffio della superficie è sinonimo di estetica, eleganza e valore stabile nel tempo.
A testimonianza degli straordinari risultati raggiunti quotidianamente grazie alla turbina Synea Vision con anello a cinque LED+ luminosi, abbiamo raccolto le opinioni di rinomati dentisti provenienti da diversi paesi. Le loro dichiarazioni, brevi ma incisive, ci danno un'idea non soltanto del loro modo di lavorare, ma anche dei vantaggi del nuovo strumento di W&H.
Commenti