W&H ProService
W&H ProService significa servizio perfetto, supporto competente e know-how eccellente.
Una rete completa di partner di assistenza affidabili e l'obiettivo comune di trovare sempre la soluzione migliore e più rapida possibile per i nostri clienti ci contraddistinguono.
Cosa puoi fare per goderti la qualità dei tuoi prodotti W&H per molto tempo: adotta i nostri consigli e suggerimenti. E segui il nostro workflow per l'igiene W&H Aims (Advanced Infection prevention Management Solutions).
Suggerimenti ProService
- Manutenzione Strumenti
- Controllo dei dispositivi medici
- Kit di manutenzione
- Pulizia degli strumenti chirurgici
-
Il mio strumento necessita di manutenzione?
Che si tratti di manipoli diritti, contrangoli, connessioni o turbine, nell'utilizzo quotidiano può accadere che gli strumenti si guastino improvvisamente. Per chi vuole sempre dare priorità alla sicurezza e apprezza l'estrema longevità dei prodotti, è fondamentale sottolineare l'importanza della manutenzione annuale. Indipendentemente da ciò, ci sono vari segni che indicano la necessità di manutenzione o riparazione. Di seguito sono riportati alcuni esempi che fungono da campanello della necessità di manutenzione dei propri strumenti:
• Temperatura elevata
• Forti vibrazioni
• Aumento del volume
• Potenza / velocità inferiori alla norma
• Forza di tenuta della fresa ridotta
• Diminuzione dell'intensità della luce / fluttuazioni della luce
• Riduzione dell'intensità / fluttuazioni dello spruzzo
• Guasto o perdita del liquido refrigerante
Se noti uno o più dei suddetti malfunzionamenti, contatta un "partner W&H Service ". -
Controlli tecnici di sicurezza per dispositivi medici
Per garantire la sicurezza degli utenti e dei pazienti, i dispositivi elettromedicali devono essere controllati regolarmente. Per questo motivo, il Medical Devices Act prevede dei controlli di sicurezza. Durante questo controllo si determina se un dispositivo è funzionante, elettricamente sicuro e in buone condizioni al momento della verifica. Il controllo di sicurezza deve essere effettuato ogni tre anni o secondo le istruzioni del produttore. Per i dispositivi W&H come Implantmed o Piezomed, il controllo di sicurezza è obbligatorio ogni tre anni. Le normative nazionali possono includere eccezioni per periodi di controllo più brevi. In Germania, ad esempio, il controllo di sicurezza deve essere effettuato ogni due anni.
Il controllo di sicurezza può essere eseguito solo da aziende e istituzioni qualificate. Queste aziende confermano ufficialmente il corretto funzionamento dei dispositivi e garantiscono così la sicurezza dei pazienti, e degli utenti.
Tutti i dispositivi stand-alone di W&H sono soggetti al controllo di sicurezza come Implantmed, Elcomed, Piezomed, Pyon, Tigon / Tigon + o Proxeo Ultra.
Qualche domanda? In caso di necessità, i "partner W&H Service" saranno felici di aiutarti . -
Cosa sono i kit di manutenzione? E perché sono così intelligenti?
Ogni prodotto, sia in ambito privato che professionale, è soggetto a una certa usura nel tempo. Questa usura potrebbe essere fastidiosa solo visivamente o portare a un vero difetto del prodotto. I kit di manutenzione possono aiutare, poiché contengono esattamente i pezzi di ricambio che devono essere sostituiti, né più né meno!
I kit di manutenzione sono progettati per gli utenti finali o per i partner di assistenza e sono personalizzati per un determinato prodotto. Un esempio popolare sono i nostri kit di manutenzione per le sterilizzatrici W&H, che vengono normalmente utilizzati dopo 800 o 4.000 cicli di sterilizzazione in seguito alle indicazioni dell'assistenza.
• Assistenza dopo 800 cicli: fai da te! I pezzi di ricambio inclusi nel kit di manutenzione possono essere sostituiti dall'utente finale. I costi possono essere calcolati esattamente. I pezzi di ricambio originali contribuiscono alla longevità della sterilizzatrice.
• Assistenza dopo 4.000 cicli: L'assistenza dopo 4.000 cicli può essere eseguita solo da un tecnico dell'assistenza autorizzato o da un'officina specializzata. Il dispositivo deve essere aperto e le parti incluse nel kit di manutenzione devono essere sostituite. Anche in questo caso i costi possono essere calcolati esattamente.
I kit di manutenzione offrono quindi un'assoluta trasparenza dei costi. Il vantaggio rispetto all'acquisto di singoli pezzi di ricambio è evidente. Per informazioni su tutti i kit di manutenzione disponibili, contattare il proprio "Partner W&H Service" . -
Pulizia perfetta - senza attrezzi particolari
Gli interventi chirurgici sono una grande sfida. Per soddisfare gli elevati requisiti di igiene, i manipoli chirurgici e i contrangoli W&H delle serie S e WS possono essere smontati rapidamente e facilmente. Facilità assoluta - senza attrezzi. Ciò non solo agevola una pulizia accurata, ma prolunga anche la longevità degli strumenti. I manipoli chirurgici e i contrangoli possono quindi essere rimontati altrettanto rapidamente e facilmente.
In questo video viene mostrato come smontare e rimontare correttamente il nostro contrangolo chirurgico WS-75 "video" .
In caso di necessità, i "partner W&H Service" saranno felici di aiutarti . -
-
-
-
-
-