W&H Campus
La conoscenza è un valore chiave.
Il mercato medicale richiede una formazione solida, voglia di imparare e grande determinazione.
Perchè un Campus W&H?
Ci sono poche aree in cui competenze e conoscenze cambiano così rapidamente come nel settore medicale. Per questo motivo, la formazione continua dei nostri dipendenti, partner e specialisti è inevitabile. Come lo facciamo? Come sempre, con il nostro approccio distintivo: "divertendoci”.
Il W&H Campus rappresenta i valori fondamentali della nostra azienda. Ci concentriamo sul trasferimento continuo di conoscenze, sullo scambio dinamico di idee, sull'innovazione e sulla formazione e aggiornamento costante dei professionisti. I nostri obiettivi riguardano sia lo sviluppo interno che le collaborazioni esterne.
Questi sono i pilastri che sorreggono il concetto del Campus.
Come azienda nel ramo tecnologico-medicale vediamo molto potenziale nei giovani di oggi e siamo cresciuti proprio grazie a sei decenni di investimenti nella formazione di giovani talenti, consapevoli della responsabilità che ne deriva.
L'apprendistato (per Austria, Germania e Svizzera) è un fondamento su cui ci concentriamo nei paesi di lingua tedesca. Investire nell'istruzione garantisce unm successo a lungo termine. In definitiva, è la sinergia tra diverse generazioni, esperienze internazionali e prospettive che conferisce un grande potenziale al nostro approccio. Lo stesso che viene adottato anche in altri paesi, come l'Italia, in cui W&H è presente con uno stabilimento produttivo e la filiale commerciale e oltre 15 percorsi tra tirocini e apprendistato attivati ogni anno.