Il Natale di W&H: tra caccia al tesoro, beneficenza e djset
I festeggiamenti di fine anno per W&H sono una cosa seria: per questa ragione abbiamo al nostro interno un team che ogni anno si dedica a creare un programma di eventi, con iniziative che coprono tutto il periodo che porta fino alla fine dell’anno e all’inizio del 2024.
Come si chiama questo gruppo? Il team di Natale, con i suoi Elfi.
Per tutti i dipendenti di W&H, hanno organizzato non solo l’immancabile cena aziendale, ma tanti momenti per condividere tra colleghi la magia di questo speciale momento dell’anno.
Con alla base un gesto concreto di bene: la raccolta fondi in favore di un’associazione del territorio.
Calendario dell’avvento
Come da tradizione, l’attesa del 25 dicembre è scandita dal Calendario dell’avvento. E così anche in W&H ne abbiamo voluto uno tutto nostro, frutto della partecipazione e della creatività di tutti.
Abbiamo lanciato un contest fotografico al fine di raccogliere 21 immagini, tante quante i giorni che dividevano dall’annuncio dell’iniziativa al Natale. I partecipanti, suddivisi in gruppi, sono stati chiamati a inviare una fotografia dallo spirito natalizio.
Dal 19 al 21 dicembre sono state aperte le votazioni per decretare la foto migliore.
La fotografia vincitrice è stata svelata nel corso della cena aziendale. A realizzarla è stato il team Software e Automation!
Aperitivo, cena e djset
Che Natale è senza cena aziendale? La nostra è qualcosa di più: si parte con l'aperitivo, si procede con un bel “banchetto” e si va avanti fino a notte fonda con il djset. La location: il Capogiro.
Non sono mancate le premiazioni dei dipendenti che nel 2023 hanno festeggiato 5, 10, 15 e 20 anni in azienda: traguardi che sono motivo di orgoglio e di soddisfazione per tutti.
Caccia al tesoro
Quando nella casella di posta elettronica abbiamo ricevuto la mail “Se il tesoro volete trovare, tutti quanti vi dovrete impegnare”, abbiamo capito che il Natale di W&H è davvero speciale.
La competizione tra gruppi è andata in scena il 20 dicembre: ogni team ha dovuto affrontare un percorso a tappe, tra enigmi e rebus da risolvere, per raggiungere la meta, dove ad aspettarli c’era un premio finale.
Un’iniziativa divertente che è stata soprattutto benefica: W&H per ogni partecipante al gioco ha versato un contributo all’associazione Spazio Autismo Bergamo.
Il Natale è beneficenza
Il Natale, come abbiamo appena visto, è il momento per pensare agli altri: per questa ragione, oltre alla donazione della Caccia al Tesoro, abbiamo invitato tutti a fare la propria parte, dando un piccolo contributo per una raccolta fondi collettiva in favore di Spazio Autismo Bergamo.
Commenti