News

IDS 2025:

Uno sguardo al futuro del settore dentale

Dopo cinque giorni intensi di fiera, IDS 2025 si è concluso. Ciò che resta sono le soluzioni innovative delle aziende espositrici, che ora stanno trovando spazio negli studi dentistici e nelle cliniche. W&H, in particolare, ha presentato più di 10 nuovi prodotti, tra cui spicca Seethrough, il nuovo portfolio imaging dell’azienda specializzata in tecnologia medicale.

Stand W&H a IDS 2025 con dipendenti, clienti e soggetto Seethrough Eye.
W&H presenta un portfolio imaging completamente nuovo!

Gli stand W&H si sono distinti per il design moderno, l’atmosfera dinamica e accogliente e l’ampia gamma di novità tecnologiche. Protagonista il nuovo portfolio imaging Seethrough che ha conquistato i visitatori. Composto da cinque soluzioni radiografiche avanzate e supportato da un software all’avanguardia, permette a W&H di definire nuovi standard nel campo dell’X-ray.

Il lancio di Seethrough

“Il nostro portfolio Seethrough è il frutto di dedizione, competenza e vera passione. Questo lancio rappresenta un traguardo importante che abbiamo perseguito con grande determinazione. L’entusiasmo dei visitatori è per noi il riconoscimento più grande”, dichiara Thomas Lang, CTO del Gruppo W&H, in merito al successo del lancio. La gamma include due CBCT, Seethrough Max e Seethrough Flex, un braccio periapicale, un PSP scanner e un sensore digitale.
"Le nostre soluzioni mettono al primo posto sia l'eccellenza clinica che la sicurezza del paziente; consentono di ottenere immagini di altissima qualità, ma esponendo il paziente alla minima dose di radiazioni, per una diagnostica precisa e senza compromessi", sottolinea Valeria Ferrari, Portfolio Director di W&H.

Innovazione a 360°

Circa 100 dipendenti W&H hanno partecipato attivamente a IDS 2025 con dimostrazioni dal vivo e approfondimenti sulle ultime soluzioni. Seethrough, Thed e Thed+, Lara XXL, Lisa Mini, U-Son e Synea Power Edition sono tra i nuovi prodotti W&H presentati a IDS 2025.
I nuovi termodisinfettori Thed spiccano per la flessibilità di carico e i tempi ciclo di pulizia e disinfezione ridotti. Grazie a caratteristiche come i due livelli di lavaggio, l'asciugatura ad aria forzata con filtro HEPA e tanto altro, i dispositivi Thed non hanno eguali nella loro categoria.
Grande interesse anche per Lara XXL e Lisa Mini, due sterilizzatrici che soddisfano le esigenze di qualsiasi tipo di studio, con capacità della camera max o mini e con spazi sempre compatti.
A garantire una pulizia ottimale degli strumenti e altissima affidabilità U-Son, la nuova vasca ad ultrasuoni W&H.
Infine, nella categoria degli strumenti rotanti W&H ha presentato il contrangolo anello rosso (1:4) Synea Power Edition, per la rimozione dei moderni materiali di restauro, come lo zirconio.

    Slide 1: Circa 100 dipendenti W&H attivi a IDS 2025
    Slide 2: visitatori IDS
    Slide 3: Thed il termodisinfettore W&H.
    Slide 4: Slide 4: La famiglia Malata, proprietaria di W&H, a IDS 2025: Peter Malata, Helene Malata, Daniela Malata e Viola Malata (da sinistra a destra).

    Commenti