News

Lisa Mini di W&H: ricondiziona i tuoi strumenti in tempi estremamente brevi!

Super veloce, piccola e versatile!
Grazie ai cicli ottimizzati disponibili, con Lisa Mini è possibile eseguire il ricondizionamento di strumenti imbustati, come i manipoli, in meno di 19 minuti. Il ricondizionamento di carichi non imbustati può essere eseguito in meno di 10 minuti.
La versione mini della famosa sterilizzatrice Lisa di W&H è ugualmente equipaggiata di tutte le funzionalità e peculiarità delle autoclavi classe B di 17 e 22 litri.

“A volte un piccolo carico deve essere riprocessato più rapidamente per emergenze o per un uso immediato. Altre volte, gli studi odontoiatrici devono gestire dei picchi di lavoro. Lisa Mini risponde a questi bisogni, offrendo un ricondizionamento rapido degli strumenti senza comprometterne l'igiene”, spiega Alberto Borghi, Product Manager di W&H Sterilization.

La soluzione compatta per la tua sala di sterilizzazione

Lisa Mini si contraddistingue per la sua flessibilità e versatilità. Grazie alle sue dimensioni ridotte può essere posizionata facilmente all'interno della sala di sterilizzazione ed è anche possibile collocare altri oggetti sopra di essa, come Assistina One o Twin.
La sua camera da 5 litri consente di riprocessare fino a 22 manipoli!

Assistina Twin sopra Lisa Mini, con sfondo bianco
Altri oggetti, come Assistina Twin, possono essere posizionati sul lato sinistro dell'autoclave.

Una facilità d'uso senza precedenti

L'intuitività dell'interfaccia utente, il design ergonomico e la connettibilità ad ioDent® facilitano l'utilizzo quotidiano di Lisa Mini. Grazie al sistema Activation Code è poi possibile attivare funzioni aggiuntive come EliTrace, per tracciare e documentare il processo di sterilizzazione fino ai singoli strumenti o al kit.
Questo significa che Lisa Mini può anche essere aggiornata a seconda delle nuove esigenze e requisiti.
In poche parole, l'autoclave più piccola di W&H compete tranquillamente con tutte le grandi autoclavi di classe B, sia in termini di funzionalità che di efficacia.
“Chiunque scelga la nostra Lisa Mini sta optando per un'attrezzatura con una tecnologia innovativa e dei materiali e componenti di altissima qualità che garantiscono affidabilità e riducono significativamente i costi di manutenzione", sottolinea Alberto Borghi.

Lisa Mini con sportello della camera aperto
Grazie alla capacità della camera di 5 litri, è possibile riprocessare fino a 22 manipoli.

Commenti