News

Oltre i limiti con Lara XL

L'innovazione di un prodotto consiste nel superare i limiti. Superarli è il fulcro dell'ambizione di W&H, di sviluppare tecnologie e strumenti all'avanguardia che rendano il lavoro degli studi dentistici più sicuro, più efficiente e più a misura di paziente. Con la nuova Lara XL, W&H lancia una sterilizzatrice che completa ulteriormente i modelli di sterilizzatrici già molto performanti e apprezzati. Più funzioni, più innovazione, più capacità: Lara XL supererà tutte le vostre aspettative.

Lara XL campaign subject
Lara XL supererà le vostre aspettative. Il dispositivo convince con una capacità ancora maggiore, cicli di tipo B rapidi e a risparmio energetico, connettività avanzata e opzioni di tracciabilità

I cicli di sterilizzazione più rapidi della categoria, una documentazione accurata, una navigazione intuitiva e molto altro ancora, fanno dei modelli di sterilizzatrici W&H la prima scelta di migliaia di studi dentistici. Lara XL è ora all'avanguardia per quanto riguarda l'innovazione e l'usabilità. È stata ulteriormente sviluppata fornendo una capacità maggiore e funzioni ancora più utili. Inoltre, la tecnologia avanzata è orientata ad adattarsi agli sviluppi futuri e a garantire una connettività completa e una possibilità di aggiornamento.

Prestazioni eccellenti

La tecnologia brevettata Eco Dry + regola automaticamente i tempi di asciugatura in base alla massa del carico, riducendo così i tempi di ciclo e ottimizzando il consumo energetico. Una "soluzione green" per i processi di sterilizzazione, che come effetto collaterale prolunga anche la vita degli strumenti riducendo al minimo indispensabile l'esposizione al calore.

Capacità elevata

Lara XL è caratterizzata da un'impressionante dimensione della camera di 28 litri. Il volume più elevato consente di riprocessare fino a 7 kg di strumenti confezionati in una sola volta. Un sistema di scaffalature unico ed estremamente flessibile, con sei grandi vassoi, consente di sfruttare in modo intelligente la maggiore capacità.

Lara XL with the door open
Una grande capacità combinata con un sistema di scaffalature estremamente flessibile offre numerose opzioni di carico.

Connettività estesa grazie a una tecnologia innovativa

Lara XL si basa su un concetto tecnico sofisticato e orientato al futuro che consente di collegare facilmente la sterilizzatrice ad altri dispositivi per semplificare la gestione, la documentazione e la reportistica. Innovazioni come il sistema ioDent®system o la W&H Steri App sono modi lungimiranti di integrare strumenti digitali pratici nel flusso di lavoro.

Tracciabilità estesa

Lara XL può essere potenziata con due W&H Activation Codes: EliTrace e Fast Cycle. La tracciabilità è una caratteristica fondamentale per rendere i flussi di lavoro efficienti, sicuri e trasparenti. Grazie al suo avanzato sistema di documentazione, EliTrace offre la tracciabilità fino al singolo strumento. Un codice a barre etichetta ogni busta e informa quando il suo contenuto è stato sterilizzato con successo. Fast Cycle è una funzione aggiuntiva che consente la sterilizzazione di articoli non confezionati in soli 20 minuti.

Estrema facilità d'uso

L'intelligente struttura dei menu consente una navigazione intuitiva attraverso tutte le funzioni della sterilizzatrice Lara XL. Un'ampia gamma di opzioni può essere gestita tramite il display touch a colori. Il riempimento manuale del serbatoio dell'acqua è facilitato da un imbuto integrato. È possibile anche il collegamento a un sistema di demineralizzazione, che automatizza il riempimento e lo svuotamento.

Lara XL device
È stata posta grande attenzione alla connettività e alla possibilità di aggiornamento, per garantire che Lara XL possa continuare a beneficiare della tecnologia più avanzata anche in futuro.

Lara XL sta superando i limiti in termini di capacità, risparmio energetico e cicli B veloci. La connettività e le opzioni avanzate di tracciabilità rendono la sterilizzatrice pronta per tutte le esigenze individuali. Ora e in futuro.

Commenti