Gestione della qualità in W&H
Accuratezza e ingegneria di precisione per la massima qualità
Come azienda di tecnologia medica, insieme ai nostri 1.300 dipendenti in tutto il mondo, abbiamo a che fare ogni giorno con gli elevati requisiti di qualità del settore. Per questo motivo, da oltre 130 anni sappiamo che senza i nostri standard elevati non è possibile soddisfare le specifiche né realizzare lavori pionieristici.
Ecco perché ci definiamo, da un lato, con un forte senso di responsabilità nei confronti dei nostri clienti, partner, pazienti e nei confronti della salute delle persone. Dall'altro lato, spingiamo i nostri standard al di sopra dei requisiti minimi. Perché, secondo il nostro principio guida "Le persone hanno la priorità", la produzione di tecnologia medica con il massimo livello di qualità e sicurezza è una priorità per W&H.Per questo, tutti i dipendenti sono tenuti a seguire questo principio: il miglioramento continuo dei nostri prodotti e del nostro sistema di gestione della qualità orientato ai processi è una responsabilità di tutti e la somma di tutte le parti. I nostri clienti possono dare per scontato che siamo conformi ai criteri di qualità internazionali, e questo ci è stato confermato ufficialmente più volte nel corso degli anni. Le aziende del nostro Gruppo W&H sono in possesso dei certificati ISO 9001, ISO 13485, MDSAP (Medical Device Single Audit Program), ISO 14001, DIRETTIVA 93/42/CEE DEL CONSIGLIO, (UE) 2017/745 MDR, 2014/68 UE (PED), timbro ASME (American Society of Mechanical Engineers), EMAS (Eco-Management and Audit Scheme). In qualità di partner commerciale, tutti i certificati attualmente validi sono disponibili nell'area download della nostra PARTNERnet. Per informazioni più dettagliate sui rispettivi certificati, contattate il vostro rivenditore.
Le nostre origini risalgono all'ingegneria di precisione. Una tradizione che, insieme allo spirito pionieristico di W&H, crea una combinazione ottimale di precisione e apertura ad altre aree fondamentali come la sostenibilità e la selezione delle risorse. In questo modo, portiamo avanti costantemente un progresso sostenibile e a prova di futuro, senza scendere a compromessi quando si tratta di materiali in conflitto. Perché "le persone e il nostro pianeta hanno la priorità". Tutto questo contribuisce al successo globale del Gruppo W&H.