News

Great views for dental practices

Che si stia cercando soluzioni extraorali o intraorali, con Seethrough, W&H offre un portfolio imaging completo, composto da cinque soluzioni radiografiche avanzate sviluppate per ogni esigenza e da un software all'avanguardia. Abbiamo parlato con Valeria Ferrari, Portfolio Director di W&H, e le abbiamo chiesto maggiori informazioni sul processo decisionale alla base di questa gamma, sui prodotti inclusi e sulle loro caratteristiche uniche.


Valeria Ferrari
  • Product Manager di W&H
Valeria Ferrari

Congratulazioni per il lancio delle prime soluzioni imaging di W&H. Cosa vi ha spinto ad entrare in questo nuovo mercato?

È una delle domande che ci viene posta più frequentemente. Il nostro obiettivo in quanto brand di riferimento nella chirurgia orale, consiste nel diventare il partner di fiducia dei nostri clienti e offrire loro un ecosistema completo di prodotti e servizi. In questo contesto, sviluppare soluzioni per imaging rappresentava la decisione più logica, poiché ogni trattamento ben riuscito parte da radiografie estremamente chiare e di alta qualità. Incorporando l'imaging nel nostro portfolio non ci limitiamo ad ampliare la nostra gamma di prodotti, ma intendiamo supportare ogni giorno i professionisti nelle loro decisioni.

Il portfolio Seethrough include cinque prodotti; ce ne puoi parlare?

Volentieri! Con Seethrough offriamo una gamma completa di soluzioni radiografiche, che soddisfano le esigenze della diagnostica intraorale ed extraorale. Nel segmento extraorale, siamo orgogliosi di presentare due modelli di CBCT all'avanguardia: Seethrough Max e Seethrough Flex. Le nostre
soluzioni sono progettate per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti del settore dentale, fornendo immagini panoramiche e 3D di qualità elevata. Il portfolio intraorale comprende un braccio periapicale e due sistemi di lettura: Seethrough Scan, uno scanner PSP, e Seethrough Sensor, un sensore digitale. Il software che accomuna tutti questi dispositivi è Seethrough Studio, pensato per la semplificazione dei workflow quotidiani dello studio.

Esistono molte soluzioni di imaging sul mercato: qual è l'elemento che contraddistingue Seethrough?

Alla base di Seethrough vi è un semplice principio: prodotti diversi per esigenze differenti. Le nostre soluzioni di imaging condividono e si basano su cinque pilastri fondamentali che le contraddistinguono. In primo luogo, i prodotti Seethrough offrono una qualità d'immagine al livello delle migliori soluzioni presenti oggi sul mercato e garantiscono l'acquisizione di ogni dettaglio con una straordinaria chiarezza. In secondo luogo, la loro perfetta integrazione nei flussi di lavoro esistenti ne aumenta l'efficienza. In terzo luogo il nuovo portfolio implementa funzionalità assistite come la correzione del movimento, il posizionamento assistito del paziente e l'acquisizione guidata, facilitandone l’utilizzo e consentendo di ottenere immagini perfette in modo costante. Il quarto pilastro è la connettività: grazie ad ioDent®, gli utenti hanno a disposizione funzionalità avanzate quali la visualizzazione online, l'archiviazione sicura e l'accesso a una dashboard di manutenzione e assistenza. L’ultimo pilastro è dedicato all’intelligenza artificiale che supporta il clinico nell’analisi delle immagini in attività come la generazione della linea dell'arcata, il tracciamento automatico del nervo, l'allineamento del volume 3D e la segmentazione dei denti. Questa estrema chiarezza, precisione ed efficienza è possibile grazie al know-how di Eyes of AI. L'insieme di questi cinque pilastri riflette il nostro impegno a fornire soluzioni di qualità e focalizzate sull'utente, in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei professionisti del settore odontoiatrico.

Se qualcuno ti chiedesse perchè scegliere un dispositivo imaging W&H, cosa risponderesti?

Scegliere Seethrough significa scegliere innovazione: non ci siamo limitati a soddisfare le esigenze del presente, ma anche a plasmare i nuovi orizzonti dell'imaging nel settore dentale, attraverso continui investimenti in tecnologie di nuova generazione. W&H offre qualità d'immagine superiore, integrazione perfetta e un approccio orientato al futuro. Le features di intelligenza artificiale offrono una precisione diagnostica senza precedenti. Le nostre soluzioni mettono al primo posto sia l'eccellenza clinica che la sicurezza del paziente; consentono di ottenere immagini di altissima qualità, ma esponendo il paziente alla minima dose di radiazioni, per una diagnostica precisa e senza compromessi.

Hai affermato che il software Seethrough Studio accomuna tutti i dispositivi. Come semplifica i workflow quotidiani e quali sono le sue caratteristiche principali?

Seethrough Studio consente personalizzazioni e incorpora funzionalità avanzate, senza però compromettere la facilità d'uso. Innanzitutto, la regolazione libera del FOV sull’immagine scout consente al clinico di regolare l’area di interesse prima di acquisire l'immagine finale, garantendo assoluta precisione, evitando l'esposizione non necessaria. Una delle caratteristiche principali è la tecnologia per la rimozione degli artefatti metallici (MAR), che ripristina l'integrità dell'immagine. Il software utilizza inoltre un algoritmo di correzione del movimento e della posizione del paziente, che eleva la qualità delle panoramiche sia nell’imaging 2D che 3D. Esso è inoltre dotato di uno strumento integrato per la pianificazione implantare che facilita la gestione dei singoli casi disponendo di librerie di impianti e aiuti visivi per illustrare i piani di trattamento ai pazienti. L' essenzialità dell’interfaccia agevola la consultazione e la selezione degli esami.

Qual è la visione per il futuro del portfolio di prodotti per imaging di W&H?

Il nostro motto, "People have Priority", riflette il nostro impegno nel creare valore aggiunto per i clinici, permettendo loro di offrire servizi di altissima qualità ai pazienti. E questo è solo il primo passo: il nostro obiettivo è integrare continuamente nuovi prodotti e servizi nel portfolio imaging W&H, sfruttando il potere della tecnologia e dell’intelligenza artificiale per supportare i medici, migliorare l’assistenza ai pazienti e ottimizzare l'efficienza dei workflow. Ho già visto l’entusiasmo negli occhi di chi utilizza i nostri prodotti e sono profondamente convinta che potremo continuare a coltivarlo con i nostri progetti futuri.

Grazie per il tempo dedicato e per gli spunti condivisi!

Il nuovo portfolio Seethrough in una stanza pulita con focus sui prodotti.
Il portfolio Seethrough include cinque prodotti per l'imaging intraorale ed extraorale.

Disponibilità dei prodotti: Le soluzioni imaging di W&H sono ora disponibili per l'acquisto e/o il preordine in Paesi selezionati. Per maggiori informazioni, contatta il tuo rivenditore di riferimento.

Commenti