News

Great news, great views:
W&H lancia la sua gamma di dispositivi imaging

Che si stia cercando soluzioni extraorali o intraorali, con Seethrough, W&H offre un portfolio imaging completo, composto da cinque soluzioni radiografiche avanzate e da un software all'avanguardia. Tutti i dispositivi sono progettati per garantire qualità d'immagine superiore, massima facilità d’uso e connettività avanzata. Il portfolio Seethrough è stato ideato per tenere conto di ogni esigenza e comprende: due CBCT, Seethrough Max e Seethrough Flex, un braccio periapicale, uno scanner PSP e un sensore digitale.

Il nuovo portfolio Seethrough, in una stanza pulita, con focus sui prodotti.
Il portfolio Seethrough include cinque prodotti per l'imaging intraorale ed extraorale.

"Le nostre soluzioni mettono al primo posto sia l'eccellenza clinica che la sicurezza del paziente; consentono di ottenere immagini di altissima qualità, ma esponendo il paziente alla minima dose di radiazioni, per una diagnostica precisa e senza compromessi", sottolinea Valeria Ferrari, Portfolio Director di W&H.

Cinque prodotti, cinque principi condivisi

La gamma Seethrough condivide cinque principi fondamentali: qualità d’immagine superiore, perfetta integrazione con qualsiasi sistema di gestione dello studio (PMS), funzionalità intelligenti come la correzione del movimento, il posizionamento assistito del paziente e i processi di acquisizione guidata, oltre a strumenti di intelligenza artificiale avanzati che supportano l’analisi delle immagini e la diagnosi. Tutti i prodotti sono inoltre collegati a ioDent, la piattaforma cloud di W&H, che consente l'accesso immediato alle immagini, ai dati del paziente e molto altro.

Imaging 3D e 2D ad alte prestazioni

Seethrough Max e Seethrough Flex offrono eccellente qualità d'immagine, semplificano l'acquisizione delle immagini e consentono una facile interazione con il paziente grazie al posizionamento face-toface. Queste CBCT sono user-friendly e si integrano perfettamente nei workflow esistenti dello studio. Seethrough Max si distingue per l'eccezionale copertura del FOV, che lo rende ideale per un'ampia gamma di applicazioni, dai più piccoli dettagli per endodonzia alle esatte sezioni per pianificazione implantare, fino all'intero volume del cranio per chirurgia maxillofacciale e applicazioni ORL. Seethrough Flex è invece il dispositivo perfetto per le più comuni esigenze odontoiatriche: dall’acquisizione di piccoli volumi e porzioni di arcata, alle scansioni di entrambe le arcate e delle ATM, sia a scopo di diagnosi che di pianificazione implantare.

Seethrough Studio eleva l'odontoiatria digitale

Seethrough Studio rappresenta l'elemento rivoluzionario e differenziante dell'intero portfolio di dispositivi imaging di W&H. “Ci siamo impegnati a fondo per rendere il software il più user-friendly possibile, dall'acquisizione delle immagini alla loro analisi; per questo, abbiamo integrato un unico software su tutti i prodotti includendo anche una funzione di pianificazione implantare”, spiega Valeria Ferrari. Ulteriori features come la selezione libera del FOV sulle immagini scout e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale supportano il clinico in attività come la segmentazione dei denti, il tracciamento automatico del nervo mandibolare, la generazione della linea dell'arcata, l'allineamento del volume 3D e l'individuazione di patologie.

Il nuovo software Seethrough Studio, su un dispositivo informatico, davanti a uno sfondo bianco.
Seethrough Studio rappresenta l'elemento differenziante dell'intero portfolio di dispositivi imaging W&H.

Commenti