News

Sorprendentemente spaziosa:
la nuova sterilizzatrice Lara XXL

La nuova sterilizzatrice Lara XXL offre un miglioramento nelle pratiche di tutti i giorni grazie alla sua capacità massima e dimensioni minime. Con la sua camera da 38 litri, il dispositivo offre massimo spazio diventando così la sterilizzatrice pù spaziosa di tutto il portfolio del gruppo W&H. La nuova uscita non solo impressiona con la sua capacità, ma anche per la sua elevata flessibilità di carico, navigazione intuitiva e molti altri vantaggi.

Vista frontale dello sterilizzatore Lara XXL con porta aperta, sfondo bianco.
Sorprendentemente spaziosa, elevata flessibità di carico, navigazione intuitiva e pronta per il futuro – la sterilizzatrice Lara XXL si distingue per i suoi numerosi vantaggi.

Grande, grandissima, la più grande

‘Oltre ai 10 kg di strumenti imbustati, Lara XXL può sterilizzare fino a 12 kg di contenitori. Circa il doppio di una sterilizzatrice standard. Nonostante la spaziosità della camera, risulta estremamente compatta e può essere posizionata facilmente su qualsiasi piano di lavoro,’ racconta Alberto Borghi, Product Manager di W&H Sterilization S.r.l., riassumendo i vantaggi della nuova uscita. La camera da 38 litri di capacità e i suoi vassoi di accompagnamento extra lunghi facilitano le pratiche giornaliere con carichi particolarmente alti.

Camera della sterilizzatrice Lara XXL
Con i suoi 38 litri di capacità, la nuova autoclave offre una camera estremamente spaziosa

Un prodotto senza compromessi

La nuova sterilizzatrice W&H è equipaggiata con soluzioni innvative e funzionalità aggiornate.
Per esempio, l'opzione della tecnologia Eco Dry permette di adattare il tempo di asciugatura sulla base del carico. Questo, oltre ad accorciare i tempi di ciclo, allunga la vita della sterilizzatrice e aumenta il risparmio energetico. Lara XXL garantisce cicli rapidi anche con carichi elevati. In base alle esigenze pratiche, con il sistema Activation Code è possibile attivare funzionalità aggiuntive, come il Fast Cycle. Questa funzione permette la sterilizzazione di strumenti non imbustati, inclusi i manipoli, in soli 20 minuti. Con la funzione EliTrace è possibile tracciare e documentare il processo di sterilizzazione fino ai singoli strumenti o al kit, senza software o computer aggiuntivi.

Tecnologia proiettata verso il futuro

La nuova sterilizzatrice W&H si distingue inoltre per la sua tecnologia all'avanguardia: ‘Lara XXL si basa su un concept tecnicamente sofisticato ed evoluto, con soluzioni pensate per semplificare al massimo il workflow. Il sistema ioDent® offre soluzioni intelligenti e fornisce un servizio di assistenza e supporto di alta qualità. W&H Steri App consente il controllo e il monitoraggio da remoto della sterilizzatrice,' spiega Alberto Borghi, descrivendo un prodotto d'eccellenza, che non si caratterizza solo per le sue dimensioni ma anche per le funzionalità ottimali.

Commenti