News

W&H presenta oltre 10 nuovi prodotti a IDS 2025

Il conto alla rovescia è iniziato, W&H Group si prepara a partecipare al più importante evento mondiale del settore dentale. Con il motto “So good to see you soon”, il gruppo specializzato nello sviluppo di dispositivi e servizi in ambito medicale, presenterà oltre 10 prodotti di punta presso due stand espositivi. I visitatori avranno l'opportunità di scoprire una nuova area applicativa, una vasta gamma di soluzioni per la chirurgia orale, l'igiene, il reprocessing degli strumenti e uno spazio dedicato ai flussi di lavoro digitali.

 IDS 2025 soggetto: un'iride colorata su uno sfondo nero con scritte bianche
W&H presenterà oltre 10 nuovi prodotti a IDS 2025.

Anteprima del nuovo portfolio prodotti

Il Gruppo internazionale W&H svelerà a IDS 2025 un portfolio completamente rinnovato, con cinque nuovi prodotti che ampliano l’offerta e stabiliscono nuovi standard di settore. Inoltre, l’azienda di tecnologia medicale presenterà soluzioni all’avanguardia, come la nuova Synea Power Edition, uno strumento indispendabile per la lavorazione di materiali ceramici ad alta resistenza, quali lo zirconio. Con Lisa Mini, W&H ha recentemente introdotto un nuovo modello di sterilizzatrice classe B, estremamente veloce e compatta, che, grazie a un profilo di ricondizionamento ottimizzato, permette di sterilizzare carichi imbustati e non, come manipoli e contrangoli in meno di 19 minuti.
E non è tutto: la W&H Oral Surgery Compass supporta al meglio i chirurghi in una vasta gamma di trattamenti, dalla semplice estrazione dentale alla chirurgia parodontale, fino ai rialzi laterali del seno mascellare e alla misurazione della stabilità implantare con l’Osstell Beacon.


"Con oltre 10 nuovi prodotti, stiamo lanciando un chiaro segnale di progresso a IDS 2025. Dimostriamo il coraggio di esplorare nuove strade – restate sintonizzati – e confermiamo ancora una volta la forza innovativa di W&H. I nostri clienti possono aspettarsi soluzioni all’avanguardia, pensate per rispondere alle loro esigenze e aggiungere valore alle pratiche quotidiane" afferma Peter Malata, proprietario del Gruppo W&H.

Peter Malata, proprietario e Presidente del gruppo W&H.
Peter Malata, owner and CEO of the W&H Group.

Due stand espositivi per evidenziare la proposta del Gruppo W&H

Per esporre al meglio tutti i prodotti, il Gruppo W&H si presenta all’IDS 2025 con due stand espositivi, entrambi situati nel padiglione 10.1.
Lo stand A020/B029 è dedicato alle soluzioni per la chirurgia orale, l’igiene e la sterilizzazione,e sarà il palcoscenico del nuovo portfolio prodotti.
Allo stand A002, invece, i visitatori potranno scoprire la nuova Synea Power Edition e numerosi prodotti dedicati al restauro e alla protesica.

In sintesi

IDS: 25-29 marzo a Colonia
Stand espositivi W&H: Padiglione 10.1, stand A020/B029 e A002

Commenti