La digitalizzazione dei registri con i nuovi eLog ed Helix test di W&H
Strumenti puliti e sterilizzati sono un requisito fondamentale per qualsiasi studio odontoiatrico e controllare e garantire il corretto funzionamento delle sterilizzatrici a vapore è un obbligo.
Grazie alla nuova funzione eLog di W&H, sia i test di routine che i cicli di sterilizzazione vengono automaticamente salvati in un registro digitale. Questo assicura che tutti i requisiti di documentazione richiesti per legge siano disponibili e attendibili in qualsiasi momento. Inoltre, W&H introduce sul mercato un nuovo Helix test, per un controllo ottimale dei processi delle sterilizzatrici di classe B.
Passa al digitale con eLog!
Gli studi dentistici sono tenuti a tenere traccia dei cicli di sterilizzazione e dei test di routine effettuati per un periodo più o meno esteso, a seconda dei requisiti di legge del Paese. Grazie ad eLog, W&H mette a disposizione una soluzione digitale veloce, sicura e affidabile per archiviare dati online, semplificando così i flussi di lavoro nello studio. Questo non solo facilita la compilazione dei registri, ma promuove anche un modo di lavorare sostenibile e senza sprechi di carta e tempo.
L'intuitività e la facilità d'uso della funzione eLog, inoltre, semplifica l'integrazione dei dati e l'approccio ai registri digitali dei professionisti. Gli utenti potranno archiviare i dati su ioDent® o tramite l'app gratuita W&H Steri. Il registro digitale sarà poi immediatamente disponibile su PC o su smart device e sarà a prova di audit!
Affidabilità nel monitoraggio di routine
Questo è ciò che promette il nuovo Helix test di W&H. Grazie alla sua particolare struttura a lume stretto, è perfetto per verificare la capacità di rimozione dell'aria e di penetrazione del vapore delle autoclavi di classe B. "Il QR code sulle strisce reattive consente totale tracciabilità e integrazione con eLog, la nostra soluzione di digitalizzazione dei registri di sterilizzazione. Con pochi e semplici passaggi, il risultato dell'Helix test può essere facilmente salvato e archiviato sulla piattaforma eLog", spiega Simone Facagni, product manager di W&H.
Per maggiori informazioni su eLog ed Helix test clicca qui!
Commenti