W&H al Congresso EAO 2023
Berlino è nota per essere una delle città più creative e vivaci d'Europa. Non sorprende quindi che quest'anno il Congresso dell'Associazione Europea per l'Osseointegrazione, in breve EAO Congress, si svolga a Berlino. Dal 28 al 30 settembre, esperti di tutto il mondo si incontreranno per discutere le nuove tecniche chirurgiche e le tendenze tecnologiche in chirurgia orale e implantologia. In linea con ciò, il Gruppo W&H presenterà prodotti orientati al futuro nel campo della chirurgia e soluzioni digitali per la misurazione della stabilità degli impianti, secondo il tema "La vostra bussola per la chirurgia dentale di domani".
Unico punto di riferimento
Al Congresso EAO, W&H presenta per la prima volta le potenzialità di sinergia e interconnessione tra tutti i prodotti W&H dedicati alla chirurgia orale e implantologia. Il cuore della soluzione orientata al flusso di lavoro è Implantmed Plus, l'affidabile motore W&H per l'implantologia e la chirurgia orale. Con il modulo Piezomed come soluzione aggiuntiva, W&H sta cambiando il modo di lavorare dei chirurghi orali: grazie all'esclusiva combinazione di dispositivi, gli utenti hanno a disposizione tutti i vantaggi della precisa tecnologia a ultrasuoni. In questo modo è possibile coprire un'ampia gamma di applicazioni chirurgiche. Con lo slogan "Chirurgia orale e implantologia in perfetta armonia per il successo del vostro trattamento", il Gruppo W&H riassume l'interazione tra i dispositivi chirurgici e l'innovativo metodo di Osstell per la misurazione della stabilità degli impianti.
Osstell - Il faro come guida e aiuto all'orientamento
Dal 2018 Osstell fa parte del gruppo internazionale W&H. L'azienda supporta dentisti e chirurghi orali in tutto il mondo nel rendere i trattamenti implantari sicuri ed efficaci. Utilizzando l'analisi della frequenza di risonanza, un metodo senza contatto per misurare la stabilità di un impianto nell'osso, Osstell consente procedure di impianto prevedibili. I medici possono determinare rapidamente e facilmente quali impianti possono essere caricati protesicamente e quali richiedono un tempo di guarigione maggiore. Ciò si traduce in una migliore prognosi e qualità del trattamento, sia per i pazienti che per i medici. I partecipanti al Congresso EAO 2023 avranno la possibilità di assistere all'interazione armoniosa delle soluzioni W&H.
In sintesi
W&H al Congresso EAO 2023
28-30 settembre 2023, Berlino
W&H stand F24
Commenti