News

Pronti per il futuro con Implantmed Plus

Digitalmente sempre aggiornato: W&H aggiorna costantemente il software e le nuove funzioni del prodotto Implantmed Plus. Ciò offre agli utenti prospettive uniche per il trattamento dei pazienti e per i loro flussi di lavoro implantologici e chirurgici individuali.

Aggiornamenti del software W&H Implantmed: Dispositivo Implantmed Plus
W&H aggiorna costantemente il software e le nuove funzioni del prodotto Implantmed Plus.

Da oltre 20 anni, Implantmed di W&H aiuta le cliniche e gli studi dentistici a garantire processi di lavoro sicuri ed efficienti.Ora, gli Aggiornamenti del software Implantmed aprono ancora più opportunità per gli utenti, sia che utilizzino un dispositivo nuovo di zecca che uno vecchio di cinque anni. Questi aggiornamenti sono disponibili per tutti i dispositivi Implantmed Plus e gli utenti possono continuare ad aspettarsi nuove funzionalità in futuro.

W&H è un pionere del digitale

Da molti anni W&H fornisce aggiornamenti software per i suoi prodotti Implantmed, un approccio che la distingue da altri produttori. L'azienda di tecnologia medica segue anche pratiche commerciali sostenibili e, nello sviluppo dei suoi prodotti, tiene conto di fattori chiave come la riparabilità, la durata e la possibilità di aggiornamento. Ciò contribuisce a prolungare la vita utile di questi prodotti e a preservare le risorse nel processo.

Soluzioni sostenibili

W&H è sinonimo di soluzioni di prodotto e di servizio sostenibili. Gli aggiornamenti del software Implantmed garantiscono agli utenti di avere sempre a disposizione un dispositivo all'avanguardia. L'aggiornabilità aiuta a preservare le risorse e a ridurre i costi per il cliente. Questo approccio contribuisce a mantenere i dispositivi in servizio più a lungo e garantisce trattamenti sicuri ed efficaci grazie a nuove caratteristiche tecniche e a un'affidabilità senza pari.

Tecnologia piezoelettrica come semplice componente aggiuntivo per Implantmed

Il lancio del modulo Piezomed, che può essere combinato con Implantmed Plus come semplice soluzione aggiuntiva, è stato un punto di forza per W&H lo scorso anno. Insieme alla funzione di misurazione e documentazione della stabilità dell'impianto, W&H è ora il primo produttore a coprire l'intero flusso di lavoro chirurgico. "Questo modo di pensare è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in futuro, ovvero dispositivi modulari con una serie di funzioni integrate. E dimostra che il pensiero di W&H si è esteso ben oltre la fresa stessa", spiega il Dr. Dennis Rohner. Gli aggiornamenti del software Implantmed sono stati una componente chiave di questa tecnologia innovativa e hanno fornito le condizioni ottimali per combinare facilmente i dispositivi tra loro.

Pronti per il futuro

Ma non ci si ferma qui. W&H sta lavorando a ulteriori aggiornamenti, con l'obiettivo di garantire che gli utenti di Implantmed Plus siano sempre pronti per il futuro. Oltre alla possibilità di combinare Implantmed con Osstell Beacon e di utilizzare il manipolo Zygoma, è stato ampliato il numero di fasi di fresaggio selezionabili. Ulteriori informazioni sugli ultimi aggiornamenti del software sono disponibili all'indirizzo wh.com o tramite i partner di assistenza autorizzati W&H, che supportano i clienti W&H con gli aggiornamenti del software Implantmed.

W&H sarà presente all'IDS di Colonia dal 14 al 18 marzo 2023, dove sarà possibile conoscere gli aggiornamenti del software Implantmed e altri prodotti del portafoglio W&H.
Il team W&H sarà a disposizione per fornire una consulenza completa e qualificata e per uno scambio personale nel padiglione 10.1.

Commenti