W&H a IDS 2023: un'anteprima dei punti salienti della fiera
A marzo, l'Esposizione Internazionale di Odontoiatria di Colonia ospiterà ancora una volta i principali attori del settore dentale, che presenteranno nuovi prodotti, tecnologie all'avanguardia e concetti innovativi per studi e laboratori odontoiatrici. W&H offre ora un'anticipazione dei punti salienti della fiera e delle innovazioni di prodotto. Nello spirito dello slogan della fiera W&H "Dai prodotti innovativi alle soluzioni sostenibili", la presenza di W&H alla fiera si concentrerà sulle sue soluzioni di prodotti e servizi sostenibili.
L'Esposizione Internazionale di Odontoiatria (IDS) si terrà a Colonia dal 14 al 18 marzo 2023.
I visitatori degli stand W&H potranno sperimentare per la prima volta dal vivo il W&H ProService e numerose innovazioni di prodotto. Il produttore di dispositivi medici presenterà anche interessanti offerte speciali per la fiera, novità digitali e interessanti presentazioni di prodotti. Non sono solo i prodotti W&H a essere sostenibili, ma anche lo stand fieristico ad impatto climatico zero che l'azienda porterà all'IDS 2023.
Scoprite dal vivo i punti salienti del prodotto
La presenza in fiera di W&H si concentrerà sulle soluzioni sostenibili del produttore di dispositivi medici, dal modulo Piezomed a Lara XL e Assistina One. Ma, a parte la qualità superiore, i materiali pregiati e la lunga durata, cos'è che rende questi prodotti particolarmente sostenibili?
Il Modulo Piezomed, l'innovazione di prodotto di W&H nel settore della chirurgia orale convince per il suo design modulare, che consente di adattare il dispositivo alle esigenze specifiche degli utenti.
La Lara XL è stato sviluppata da W&H con un occhio al futuro: la tecnologia all'avanguardia all'interno dello sterilizzatrice è stata progettata in modo tale da poter essere adattata alle esigenze future e garantisce quindi un'ampia connettività e possibilità di aggiornamento. Manipoli e contrangoli, manipoli a turbina, motori ad aria e ablatori ad aria possono essere perfettamente lavorati e manutenuti premendo un solo pulsante, grazie all'Assistina One. Questo dispositivo di manutenzione eroga automaticamente l'esatta quantità di W&H Service Oil e W&H Activefluid necessaria.
Ciò significa che gli strumenti possono essere mantenuti in modo duraturo, risparmiando risorse e costi.
"Ci piace fornire soluzioni sanitarie sostenibili. In W&H, la nostra ambizione è quella di sviluppare prodotti innovativi per soluzioni globali sostenibili nel settore sanitario", spiega Peter Malata, amministratore delegato di W&H.
Odontoiatria digitale
W&H è un pioniere nel campo delle soluzioni di prodotto intelligenti e collegate in rete. OsstellConnect assiste gli implantologi nei trattamenti implantari: lo strumento aiuta la pianificazione e il processo decisionale e ottimizza il tempo di guarigione per una serie di situazioni cliniche e impianti. La piattaforma consente agli implantologi di collegarsi in rete e scambiare informazioni e fornisce numerosi casi di studio. Gli Aggiornamenti del software Implantmed assicurano che i professionisti abbiano sempre a disposizione la tecnologia digitale più recente per assisterli. Questi aggiornamenti offrono nuove prospettive nel trattamento dei pazienti e nei flussi di lavoro individuali di implantologia e chirurgia.
Offerta di servizi professionali
W&H presenterà anche il W&H ProService all'IDS 2023 per la prima volta. Questa offerta di servizi è unica in termini di professionalità, cura approfondita e know-how e rappresenta una componente importante della filosofia di prodotto e di servizio dell'azienda. Circa 250 partner di assistenza in tutto il mondo assicurano ai clienti le soluzioni migliori e più rapide possibili. I prodotti W&H sono progettati per essere riparabili: un altro vantaggio che rafforza la natura sostenibile delle soluzioni W&H.
In sintesi
IDS dal 14 al 18 marzo a Colonia, Germania
Stand W&H: padiglione 10.1, stand A20/B29 e A2
Commenti