La superiorità del concetto di LED
Da 125 anni a questa parte, W&H definisce i trend nel settore odontoiatrico a livello internazionale. W&H, un'azienda a conduzione familiare con sede a Salisburgo, in Austria, è ormai associata a un'intera gamma di invenzioni innovative che stanno influenzando il lavoro quotidiano dei dentisti di tutto il mondo. Il punto di forza di W&H è il campo della tecnologia LED per gli strumenti a uso odontoiatrico. L'ultima novità è la prima turbina dentale con anello a LED.
La prima turbina al mondo con anello a LED+ con 5 diodi luminosi
La totale eliminazione di ogni ombra durante la preparazione è stata per lungo tempo il sogno mai realizzato di molti dentisti. Nel 2014, W&H ha prodotto un capolavoro tecnologico: cinque LED luminosissimi, discreti e sterilizzabili integrati in un anello posizionato sulla testina della nuova turbina Synea Vision. I dentisti potranno finalmente evitare la proiezione di ombre quando il sito di preparazione viene illuminato per la prima volta, mentre i pazienti riceveranno i trattamenti in assoluta sicurezza. Con la creazione dell'esclusiva turbina Synea Vision con anello a LED+ con 5 diodi luminosi, W&H non solo è riuscita a introdurre un nuovo standard di riferimento, ma ribadisce anche la sua posizione di leader tecnologico nelle aree dei manipoli e delle turbine per i moderni trattamenti di riempimento.
Il primo fornitore di LED sterilizzabili nelle turbine
In passato, W&H ha già dimostrato la sua superiorità nel campo della tecnologia LED per gli strumenti a uso odontoiatrico. Nel 2007 è stata infatti la prima casa produttrice di apparecchiature odontoiatriche a introdurre le turbine con LED odontoiatrici sterilizzabili: la generazione Synea. Da quel momento in poi i dentisti hanno potuto lavorare con un'illuminazione naturale e, per la prima volta in assoluto, sono riusciti a sterilizzare completamente lo strumento.
La tecnologia del generatore integrato definisce nuovi standard
Queste innovazioni sono state seguite, nello stesso anno, da manipoli e contrangolo chirurgici con tecnologia del generatore. La novità è che la potenza della luce è generata in modo completamente indipendente dal motore di azionamento, attraverso un generatore integrato. Ora gli utenti possono usufruire della luce LED su qualsiasi unità e motore dentale senza bisogno di sostenere investimenti aggiuntivi. A partire dal 2009, la gamma Alegra ha introdotto i vantaggi dell'apprezzata tecnologia del generatore anche in molti altri campi, tra cui quello della chirurgia protesica.
Gli obiettivi di sviluppo dei prodotti W&H riguardano soprattutto l'offerta del supporto ottimale per le attività quotidiane dei dentisti. W&H continua a sviluppare soluzioni uniche in stretta collaborazione con gli utenti finali, per garantire un'esperienza lavorativa efficace e sicura sia agli studi privati che alle cliniche odontoiatriche. A seguito del successo raggiunto con gli ultimi prodotti sviluppati nel campo della tecnologia LED per gli strumenti odontoiatrici, W&H non nasconde più l'annoso desiderio di riuscire a realizzare un sito di preparazione totalmente privo di ombre. I vantaggi della maggiore sicurezza nel trattamento non sono, tuttavia, rivolti solo all'utente, ma anche al paziente. Grazie alla nuova turbina, l'espressione "senza ombre" sta assumendo un significato completamente nuovo in tutto il mondo.
125 anni di innovazioni con W&H
Da 125 anni, W&H si dedica a soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti. Oggi, numerose innovazioni sono associate al marchio W&H, che continua a lasciare la sua impronta nei progressi tecnologici applicati all'odontoiatria moderna.
Commenti